Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina: si gioca per pranzo, "allenamento" anche a cena

Fiorentina: si gioca per pranzo, "allenamento" anche a cena
venerdì 6 dicembre 2013, 07:592013
di Redazione TMW.
fonte Firenzeviola.it

A cena tutti insieme, pronti a siglare il patto viola per Roma. La sfida di domenica contro i giallorossi, d'altronde, è di quelle da segnare con il circoletto rosso, e non solo per la rivalità tra le tifoserie. La squadra di Garcia, anche se reduce da quattro pareggi, ha dimostrato di essere cresciuta, e un'eventuale risultato positivo nel lunch match di domenica avrebbe il potere di caricare ulteriormente i viola nella rincorsa alle zone della classifica che contano.

Anche per questo motivo la squadra ha così deciso di ritrovarsi ieri sera in un noto ristorante del centro per continuare a preparare la sfida di domenica anche lontano dal rettangolo di gioco. Un modo come un altro per compattare ancora di più un gruppo che già ha lanciato, in più di una circostanza, chiari segnali di coesione.

I giocatori, come documentato dalle foto ed i video esclusivi di Firenzeviola.it, sono arrivati poco prima delle 21:00 e hanno cenato insieme sotto gli sguardi incuriositi di tutti coloro che chiaramente hanno riconosciuto i viola. Il tempo di trascorrere insieme la serata poi tutti a casa per farsi trovare nelle migliori condizioni a partire da questa mattina quando la squadra si ritroverà per l'allenamento programmato al centro sportivo.

Il primo ad arrivare è stato Joaquin, seguito a ruota da Nenad Tomovic e Wolski. Lupatelli si è addirittura presentato in bicicletta, poi un elegantissimo Marcos Alonso e via via tutti gli altri, incluso un incappucciato Mario Gomez che ha salutato tutti in italiano nel segno del buonumore. Assenti Bakic, Pizarro, Roncaglia ma soprattutto Montella e la dirigenza. Pepito Rossi è stato il primo ad abbandonare la cena causa una partita di calcetto.