Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Sousa: "Abbiamo concesso troppo al Torino"

Fiorentina, Sousa: "Abbiamo concesso troppo al Torino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 30 agosto 2015, 23:312015
di Daniel Uccellieri

"Il Torino ci ha messo in difficoltà, abbiamo concesso troppo ai granata. Abbiamo forzato troppo senza averne bisogno, ed il Torino ne ha approfittato". Queste le parole di Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, ai microfoni di Rai Sport. "Dopo il pareggio dei granata ho visto un calo mentale nei miei ragazzi. Non siamo stati capaci di mettere in difficoltà il Toro.

Potevamo dare più intensità e qualità per cercare di chiudere la partita in parità, purtroppo non ci siamo riusciti, grande merito al Torino che ha meritato la vittoria.
Manca qualcosa in difesa? Il migliore modo di difendere è quello di mantenere il possesso palla.
Calo fisico nella ripresa? Non sono d'accordo, la velocità di gioco dipende dalla testa. Dobbiamo cercare di chiudere le partite quando ne abbiamo l'opportunità".