Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foschi: "Napoli, Antonelli è il giocatore giusto per gennaio"

Foschi: "Napoli, Antonelli è il giocatore giusto per gennaio"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
sabato 16 novembre 2013, 15:102013
di Antonio Gaito

Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, l'ex ds di Palermo e Genoa attualmente direttore tecnico del Cesena, Rino Foschi, ha commentato i rumors su un possibile trasferimento di Luca Antonelli al Napoli: "Antonelli è il giocatore giusto per il Napoli, da tutte le garanzie per ricoprire quel ruolo. E' un italiano, è nel giro della nazionale, e poi ha recuperato dai recenti problemi fisici. Stando al loro mercato, il Genoa ha necessità di fare cassa per cui potrebbero anche sacrificare un giocatore importante come lui. Al contempo, al Napoli potrebbe fare molto comodo.

Da anni il Napoli è un'ottima realtà del calcio italiano. Sono amico della dirigenza azzurra, per cui vedo il Napoli da vicino. C'è sempre da migliorare il proprio organico ma non è facile trovare quello che serve: si devono fare degli acquisti mirati, ed è difficile se si conta che questi nuovi innesti dovrebbero essere utili sia in Europa che in serie A.

La Juventus è la squadra da battere, il Napoli come l'anno scorso può fare la sua corsa, e la Roma sta facendo paura e si trova lì: Garcia e Sabatini stanno facendo un ottimo lavoro".