Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, Deschamps soddisfatto: "È una bellissima serata"

Francia, Deschamps soddisfatto: "È una bellissima serata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 7 ottobre 2016, 23:122016
di Patrick Iannarelli

Didier Deschamps è davvero contento per la vittoria netta ottenuta contro la Bulgaria. I transalpini hanno vinto per 4-1 e hanno cancellato il pareggio contro la Biellorussia all'esordio. Ecco le parole del commissario tecnico dei francesi.

È contento per come è andato il match?

"Siamo contenti per quanto riguarda la partita. L'abbiamo ripesa dopo il goal subito all'inizio. Nella seconda parte siamo stati più consistenti e abbiamo creato qualche occasione. Dobbiamo migliorare ancora ma è stata una bella serata".

Cosa pensa della prova di Griezmann e Gameiro?

"Sono complementari ed efficaci. Sono segni positivi per la squadra e il fatto che loro due siano nello stesso club fa si che sono una coppia già rodata. Abbiamo saputo reagire nei momenti difficili, ora dobbiamo recuperare bene in vista del prossimo impegno e cercheremo di conquistare un' altra vittoria".