Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Franco Melli: "Liberato da Baldini, Sabatini ha fatto cose strabilianti"

Franco Melli: "Liberato da Baldini, Sabatini ha fatto cose strabilianti"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
sabato 1 marzo 2014, 07:472014
di Redazione TMW.

Il noto giornalista, Franco Melli è intervenuto sulle frequenze di Radio Radio riguardo al rinnovo del contratto tra Walter Sabatini e la Roma, ecco quanto evidenziato da romanews.eu:
"Il rinnovo di Sabatini è un grandissimo gesto di questa Roma, lui ha fatto cose strabilianti quest'anno. Uno dei motivi della decandenza della Lazio è stato proprio l'addio di Sabatini. Una bravura che non risaltava nei primi anni, perchè non comandava lui. Liberato da Baldini, ha potuto esprimere le sue idee. Avrà avuto anche fortuna, ma quest'anno ha fatto cose sconvolgenti.

Da quando comanda lui perché se n'è andato Baldini, le cose sono migliorate. Raramente ho visto una campagna acquisti che ha dato così tanto ad una stagione di un club. A me però risulta che la Roma ha ancora 100 milioni di debiti, che però non dipendono da Sabatini. Per questa sera dico che la Roma deve stare attenta".