Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Franco Zavaglia: "Inter, Osvaldo esclude Hernandez"

Franco Zavaglia: "Inter, Osvaldo esclude Hernandez"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
giovedì 31 luglio 2014, 14:592014
di Chiara Biondini

"Inter, Osvaldo esclude Hernandez. La Roma quest'anno non farà cilecca, però anche la Lazio...", sono le parole dell'agente Fifa Franco Zavaglia, intervenuto in esclusiva a Soccerhousetv: "Con l'arrivo di Osvaldo l'Inter ha risolto tutti i problemi offensivi, ci sono anche Icardi, Palacio e l'attaccante italo - argentino andrà a chiudere e a migliorare il reparto d'attacco. Per questo dico che Hernandez non arriverà".

Come giudica il mercato delle romane? "Alla Roma non manca nulla, Sabatini ha svolto un ottimo lavoro... difficilmente quest'anno la squadra farà cilecca! La Lazio sta completando la propria campagna acquisti ma De Vrij è un ottimo giocatore, è il miglior difensore in circolazione. Certo, se lo avessero preso prima avrebbero risparmiato ma è comunque un ottimo acquisto".

Si parla anche di Perin al Milan e Napoli: "Perin è già pronto per una grande squadra, ha un'esperienza internazionale e anche quella importantissima del Mondiale. Negli ultimi anni, i portieri per il Milan sono stati sempre un punto interrogativo e Perin potrà fare bene. Il Napoli già dallo scorso anno aveva una squadra da scudetto e ora la sta completando con tasselli importanti. Io credo però che prima della fine del mercato arrivi la ciliegina sulla torta, un centrocampista di alto livello. Kramer è saltato ma De Laurentiis è ambizioso per professione e per questo ci stupirà con un grande colpo".