Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Marino: "Partita complicata e difficile. Sconfitta di Perugia ci ha aiutato"

Frosinone, Marino: "Partita complicata e difficile. Sconfitta di Perugia ci ha aiutato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 29 ottobre 2016, 17:122016
di Andrea Diamante

Vittoria importante per il Frosinone che non senza difficoltà ha avuto la meglio del Cesena. Queste le parole del tecnico dei ciociari Pasquale Marino ai microfoni di Sky Sport: "Oggi a differenza dell'altra sera penso che la partita sia stata più complicata e difficile. Il Cesena è la squadra che mi ha impressionato di più, ha fatto un ottima partita, ha reagito al nostro gol, hanno cercato di rimettere le cose apposto. Dopo avere preso lo schiaffo ci siamo rimessi a giocare ed è andata bene. Credo che il Cesena abbia fatto un ottima gara. Hanno un organico di qualità e si sono espressi dal punto di vista del gioco. Mi dispiace per il mio collega che arrivasse all'esonero per quello che ho letto, Massimo Drago ha dimostrato negli anni come fa giocare le squadre ed anche oggi l'ho visto".

E' un altro Frosinone rispetto all'inizio di stagione. "La sconfitta di Perugia ci ha aiutato a trovare l'atteggiamento che questa squadra ha avuto negli anni scorsi. Nel momento in cui abbiamo capito che in quel modo non doveva andare, quella sconfitta ci ha dato la sveglia. Questa squadra ha dei valori però con l'atteggiamento e la concentrazione si migliora e vengono fuori anche le prestazioni positive".

Anche fisicamente state meglio. "Dal punto di fisico sono cresciuti giocatori importanti ed abbiamo recuperato anche giocatori importanti. E' la seconda partita di Brighenti, Kragl è rimasto parecchio fermo. Stiamo man mano recuperando tutti ed avere una certa alternanza aiuta".