Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Salvini: "Stellone? Ciclo chiuso in caso di retrocessione"

Frosinone, Salvini: "Stellone? Ciclo chiuso in caso di retrocessione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 7 marzo 2016, 12:502016
di Chiara Biondini

Ernesto Salvini, direttore generale del Frosinone, ospite della trasmissione "La Partita Perfetta" in onda ogni domenica sera su canale Sport 1 ha parlato del cammino dei canarini in Serie A.
"Salvezza? Avevamo l'impegno con la nostra gente e i tifosi di lottare fino alla fine per raggiungerla, credo che al momento stiamo mantenendo la promessa. Stadio? E' una realtà obbligata, il progetto del nuovo impianto sarà consegnato tra un mese dal comune, speriamo di fare in fretta. Il nuovo stadio del Frosinone costerà circa 15 milioni".

Su Salvini ha inoltre toccato l'argomento Roma e il rapporto con Sabatini. "L'errore principale è stato quello di pretendere troppo da lui, è uno dei più bravi talent scout in Italia con un ottimo occhio e abilità incredibili. Probabilmente dedicandosi molto al calciomercato, c'è il rischio che tralasci la gestione che non deve mai essere affidata completamente al tecnico".

"Il legame tra Stirpe e i tifosi? Tutto quello che ha fatto è perché sente di dover dare molto al suo territorio, e lo sta facendo in maniera egregia. Il futuro di Stellone? In caso di retrocessione il suo ciclo sarà chiuso, è giusto che i cicli finiscano prima o poi, se le cose dovessero andare male ne intraprenderemo uno nuovo. Se invece raggiungeremo la salvezza deciderà lui se restare sulla nostra panchina oppure cambiare strada".