Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Stellone: "Risultato bugiardo. Arbitro non all'altezza"

Frosinone, Stellone: "Risultato bugiardo. Arbitro non all'altezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Melone/LR Press
venerdì 30 gennaio 2015, 22:502015
di Riccardo Gatto

Dai microfoni di Sky Sport, l'allenatore del Frosinone Roberto Stellone analizza il ko rimediato oggi contro il Bari: "E' un risultato bugiardo per la partita fatta. Abbiamo preso gol dopo un minuto ma non ci siamo disuniti anzi, meritavamo il pareggio. C'era un rigore netto su Soddimo non dato, e alla fine del primo tempo abbiamo subito un altro gol assurdo. Ci siamo detti tante cose all'intervallo, sapevamo che stavamo giocando bene. E poi è stato regalato il rigore perché Gori ha preso la palla col petto. L'arbitro è stato il peggiore in campo. Ma io guardo la prestazione, dico che siamo forti e possiamo lottare per i play-off fino alla fine".

Questo risultato può condizionare il Frosinone?
"Una sconfitta così netta non fa piacere ma ripetendo la partita se ti dice male perdi una volta e vinci o pareggi nove. Noi abbiamo un gruppo solido che si riprenderà sabato prossimo".

E' un Frosinone che può lottare per i play-off?
"Con lo Spezia meritavamo di vincere e abbiamo pareggiato, oggi abbiamo perso come abbiamo perso. Ce la siamo giocati, siamo forti, se lotta il Bari che è cinque punti sotto di noi perché non dobbiamo lottare noi...".