Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Stellone: "Sorpreso dal primato. Mercato? Niente carte false"

Frosinone, Stellone: "Sorpreso dal primato. Mercato? Niente carte false"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 21 novembre 2014, 23:232014
di Marco Frattino

Reduce dalla vittoria per 5-1 contro il Livorno, il tecnico del Frosinone Roberto Stellone ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: "Nella prima frazione è stata una gara equilibrata, i labronici sono andati a segno alla prima occasione ma noi siamo stati bravi a rimontare. Sono felice della prestazione della mia squadra, la difesa ha concesso pochissimo mentre i centrocampisti hanno interpretato bene la gara e gli attaccanti si sono sacrificati. Il primo posto? Questa classifica ci fa piacere, ma gli obiettivi cambieranno soltanto dopo aver raggiunto la salvezza. Se a sei-sette giornate dalla fine riusciremo a raggiungerla allora cambierà il nostro obiettivo, perché giocheremo con più serenità sapendo che tutto quello che verrà sarà di guadagnato. Se continueremo a trovarci in alto non ci nasconderemo".

Sorpreso dal primo posto? "In realtà sì, essendo una neopromossa non pensavamo di poter essere dove siamo. Conosco il valore dei miei ragazzi, ho un gruppo fantastico e quest'anno abbiamo preso giocatori di categoria che si sono inseriti benissimo".

Mercato? "Con la società sono in perfetta sintonia, non faremo carte false né per prendere qualcuno né per trattenere qualche calciatore scontento che chiede di andar via. Sono felicissimo di questi ragazzi per l'impegno e la voglia che mettono in ogni partita".