Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Funziona la coppia Nkoudou-Batshuayi - Top&flop di Marsiglia-Groningen

Funziona la coppia Nkoudou-Batshuayi - Top&flop di Marsiglia-GroningenTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 novembre 2015, 23:062015
di Andrea Carlino
Risultato finale: Marsiglia-Groningen 2-1

TOP

Nkoudou -Segna il gol del vantaggio e serve a Batshuayi l'assist per la rete che decide l'incontro. Corre per tutti i 90' senza fermarsi andando più volte al tiro.

Batshuayi -Profilo decisamente interessante, bravo tecnicamente, forse un po' egoista in alcune circostanze. Ottimo senso del gol, come si è visto nell'azione del 2-1.

Secondo tempo del Groningen -Dopo un primo tempo a dir poco osceno, nella ripresa la squadra olandese dà un senso alla gara e riesce a rendere la contesa incerta fino ai minuti finali.

FLOP

Mendy -Gravissima disattenzione sul gol del pareggio del Groningen, poco dopo ne commette un'altra, ma per fortuna dei suoi compagni, il Groningen non è riuscito a trovare nuovamente la via della rete.

Ocampos -Inizio promettente poi si spegne con il passare di minuti e non lascia il segno. Nella ripresa Michel prova a dare brio alla manovra d'attacco inserendo Alessandrini.

Linssen -Si vede pochissimo per tutto il tempo che rimane in campo (71'). Si fa notare solo per un tiraccio dai 50 metri poco prima di essere sostituto. Troppo poco.