Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Furie Rosse travolgente, i Top&flop di Spagna-Corea del Sud

Furie Rosse travolgente, i Top&flop di Spagna-Corea del SudTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 giugno 2016, 18:212016
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Spagna-Corea del Sud 6-1

TOP

MORATA - L'attaccante della Juventus non perde il vizio. Doppietta facile per il centravanti spagnolo che timbra due gol ed entra anche in altre due marcature. Potrebbe essere il suo Europeo.

NOLITO - Non fa cose speciali, ma quando lo servono, raramente fallisce la porta. Doppietta anche per lui, favorita dalla pessima giornata dei coreani.

SILVA - Solo il suo gol varrebbe il prezzo del biglietto. Splendida punizione mancina ad aprire la danze.

FLOP

KIM JIN HYEON - Il portiere coreano combina più danni di Carlo in Francia. Colpevole in almeno 4 dei 6 gol, chiude una partita quasi imbarazzante. Fuori forma.

LA DIFESA COREANA - La difesa coreana dura 10' e poi sparisce dal campo. Mai una marcatura, mai una chiusura corretta e fuorigioco neanche a parlarne. Arrivano sei gol sul groppone e per ciò che si è visto è andata anche bene.

FABREGAS - Sigla un gol facile facile ma sbaglia anche tanti palloni in mezzo al campo. Continua il suo periodo non felicissimo dopo l'annata difficile al Chelsea.