Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gameiro superstar, ospiti inermi - I Top&flop di Francia-Bulgaria

Gameiro superstar, ospiti inermi - I Top&flop di Francia-BulgariaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 7 ottobre 2016, 22:382016
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Francia-Bulgaria 4-1

TOP

GAMEIRO - Segna un gol splendido con un colpo di testa in tuffo e timbra la doppietta nella ripresa. Bel modo di festeggiare il rientro da titolare in Nazionale.

PAYET - Un gol, giocate a non finire e numeri d'alta scuola. L'attaccante francese è sempre più decisivo con la maglia transalpina.

GRIEZMANN - Un gol, un assist e solite giocate da grande campione. Trova un'intesa ottima con il compagno Gameiro, chiudendo al meglio la sua partita.

FLOP

SAGNA - In 20' regala un rigore alla Bulgaria, un assist a Gameiro e poi viene richiamato in panchina. Pochi minuti, ma errore grave sul vantaggio bulgaro.

LA DIFESA BULGARA - Sul primo gol francese non ci sono colpe bulgare, ma sul gol di Payet e soprattutto su quello di Griezmann c'è la gentile concessione di centrali e terzini della Bulgaria. Impensabile a questi livelli.

MARCELINHO - Serata difficile per l'attaccante bulgaro. Vede il pallone con il contagocce e viene richiamato in panchina poco dopo l'ora di gioco.