Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Garics: "Napoli? Sono stati fatti passi da gigante"

Garics: "Napoli? Sono stati fatti passi da gigante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 settembre 2016, 16:032016
di Chiara Biondini

L'ex difensore di Bologna e Napoli Gorgy Garics, ai microfoni di Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma, ha ricordato il suo passato con la maglia azzurra e commentato la vittoria di ieri sera ottenuta dalla formazione partenopea contro la Dinamo Kiev in Champions.

"Ricordo Napoli con grande affetto, era l'inizio della mia carriera, ma sono rimasto molto legato alla città. Se penso a quel Napoli e quello di oggi, c'è un abisso, sono stati fatti passi da gigante per cui faccio i complimenti alla società.

Sarri sta affrontando le partite con maggiore esperienza rispetto allo scorso anno. Non posso permettermi di dare dei giudizi alla fase difensiva, ma mi salta all'occhio l'organizzazione difensiva che mancava negli anni addietro".