Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gasparin: "Juve e Roma sullo stesso piano"

Gasparin: "Juve e Roma sullo stesso piano"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 25 luglio 2014, 01:252014
di Marco Frattino

Presente negli studi di Sportitalia durante la trasmissione Speciale Calciomercato, l'ex dirigente di Udinese, Catania e Sampdoria Sergio Gasparin ha dichiarato: "La Roma sta lavorando bene, Sabatini sta facendo un buon lavoro. Garcia è stato un colpo fondamentale per la passata stagione, adesso la dirigenza è stata brava a ingaggiare Iturbe e ha anticipato la Lazio per Astori. È stata una operazione doppiamente importante, sia per l'ingaggio del difensore che per aver soffiato il calciatore alla rivale cittadina. Juve e Roma oggi sono sullo stesso piano, i bianconeri hanno perso una pedina fondamentale come Conte. Si preannuncia un testa a testa avvincente".

Gasparin ha parlato sul passaggio di proprietà della Sampdoria, passato da Garrone a Ferrero: "Non conosco l'attuale presidente, Garrone ha rappresentato bene il club doriano. È cambiato qualcosa, sia nel modo di essere che nel modo di condurre la situazione".

Si parla anche del Catania: "Le prime mosse per affrontare la Serie B sono positive, ci sono calciatori in grado di fare la differenza in cadetteria. Rosina è stato determinante nella passata stagione al Siena, farà bene anche adesso. Auguro al Catania di tornare subito in Serie A".