Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gattuso: "La vicenda Parma non mi sorprende"

Gattuso: "La vicenda Parma non mi sorprende"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 9 marzo 2015, 12:042015
di Chiara Biondini

"No, non sono scandalizzato, perché il problema Parma non viene fuori in questi giorni, se ne parla in questi giorni... Però, chi doveva controllare dov'è stato tutto questo tempo? Quando hanno messo sotto contratto 250 giocatori, chi doveva controllare dov'era?".
Così Rino Gattuso, ex centrocampista del Milan e allenatore, intervistato a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24, in merito alla vicenda del Parma, e a cui Minoli chiede chi, secondo lui, avrebbe dovuto controllare: "Dovevano controllare le Federazioni, la Covisoc, tutti gli enti che hanno delle responsabilità. E perché non l'hanno fatto? Me lo chiedo anch'io. Capisci che faccio fatica."

Alla domanda di Minoli se ci sia tanta corruzione nel calcio secondo Gattuso, il calciatore risponde: "Mah, non c'è corruzione nel calcio, nel calcio c'è gente che rispetta le regole e gente che non le rispetta. E secondo me la Federazione Giuoco Calcio deve dare degli input importanti, deve controllare, dev'essere al di sopra di tutto."