Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gattuso: "Milan, servono campioni. Seedorf? Fece un buon lavoro"

Gattuso: "Milan, servono campioni. Seedorf? Fece un buon lavoro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 13 gennaio 2015, 01:362015
di Antonio Gaito

Reduce dall'esperienza all'Ofi Creta, Gennaro Gattuso è stato intervistato nel corso di Tiki Taka affrontando diversi argomenti: "Il club aveva delle difficoltà, ma rifarei tutto: questo è un mestiere che si impara sul campo, noi sui libri. Non ho un modello preciso, ho preso qualcosa da tutti gli allenatori che ho avuto. Poi ho le mie idee, il mio carattere.

Milan? I tifosi saranno sempre grati alla società per gli sforzi fatti per costruire sempre un Milan competitivo. Ora ci sta un periodo di flessione per via della crisi, ma per vincere ci vogliono i campioni e fino a quando non ci saranno i soldi la vedo dura.

Seedorf? Ha avuto l'occasione e secondo me ha fatto un buon lavoro, proponendo anche un buon calcio. Ma poi ci sono i rischi del mestiere: quando fai l'allenatore devi anche avere la fortuna che ti venga data un po' di fiducia e in questo non è stato fortunatissimo".