Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Bertolacci: "Milan? Da piccolo tifavo per i rossoneri"

Genoa, Bertolacci: "Milan? Da piccolo tifavo per i rossoneri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 febbraio 2013, 23:532013
di Marco Frattino

Arrivato al Genoa nella scorsa estate attraverso la formula della comproprietà tra il club ligure e la Roma, Andrea Bertolacci (22) ha commentato il suo momento all'interno della formazione rossoblù: "Impiego da trequartista? Ballardini - spiega il calciatore a Sky Sport - mi sta impiegando in quel ruolo, ma ho sempre giocato in tutte le posizioni del centrocampo; spero di dare sempre il massimo ma soprattutto di fare il bene della squadra".

La prima rete in Serie A dedicata all'agente Lucci? "Esatto, Alessandro per me è un secondo padre; mi segue da quando ho sedici anni. Il nostro rapporto va oltre l'aspetto lavorativo".

Futuro al Milan? "Sono cresciuto nel settore giovanile della Roma ma da piccolo tifavo per i rossoneri - ammette Bertolacci -, soprattutto perché ammiravo tantissimo Baggio. Inoltre avevo il codino e il mio agente dice che il Milan è un club speciale".