Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Biondini: "Il Torino con il possesso palla ti mette in difficoltà"

Genoa, Biondini: "Il Torino con il possesso palla ti mette in difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 29 novembre 2013, 15:572013
di Chiara Biondini

Il centrocampista del Genoa, Davide Biondini ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della prossima sfida di campionato che li attende contro il Torino di Ventura.

"La cosa più complicata sarà rimanere ordinati e compatti. Con il possesso palla ti mettono in difficoltà, è il loro punto di forza. Gli attacchi delle squadre di Ventura sono prolifici. Stanno facendo bene, sono giovani, hanno gamba: gli uomini giusti nella squadra giusta".

"La partita di domani rappresenta un'occasione per fare un salto in avanti, non solo per la classifica, ma per mettere a fuoco gli obiettivi. Servirà a capire a che punto siamo, se possiamo vivere con spirito diverso a gioco lungo, o se invece dobbiamo ragionare facendo i conti con la salvezza, punti alla mano. E' un avversario che rispettiamo, sarà molto dura. Ma non sarà semplice anche per loro contro questo Genoa concreto e determinato".