Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Burdisso: "Fatta una gara positiva. E' un passo avanti"

Genoa, Burdisso: "Fatta una gara positiva. E' un passo avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 dicembre 2016, 20:562016
di Andrea Diamante

Al termine del match di Verona ha parlato ai microfoni di Premium Sport il difensore del Genoa Nicola Burdisso: "Abbiamo fatto una gara positiva in un campo non facile. Ritrovare le motivazioni della domenica scorsa contro la Juve non era facile ma abbiamo fatto una gara positiva. E' un passo avanti".

Anche la prossima gara è in trasferta contro l'Inter. "Staremo molto attenti perchè l'Inter è una grandissima squadra, sta facendo fatica ma resta comunque l'Inter. Noi vogliamo dire la nostra in questo campionato ed abbiamo i mezzo per farlo".

Una fascia molto speciale oggi, omaggio ai giocatori della Chapecoense. "Ogni volta che saliamo su una aereo c'è questo pensiero. Siamo vicini a queste famiglie".