Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Cabral: "L'intesa migliora, spero di dare il mio contributo"

Genoa, Cabral: "L'intesa migliora, spero di dare il mio contributo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 4 marzo 2014, 17:162014
di Chiara Biondini

"Sono stato all'acquario, mi ha impressionato lo stadio, mi sono piaciuti il centro e il lungomare. Da poche settimane mi sono stabilito ad Arenzano e l'impatto è stato positivo, un posto tranquillo a misura di famiglia". Ai microfoni del sito ufficiale del club rossoblù, il centrocampista del Genoa Cabral ha parlato così del suo arrivo in Serie A in prestito dal Sunderland.

"Non avevo mai lavorato in maniera così specifica a livello atletico. Tanta palestra, tante corse. Tutte le settimane. Mi sto adattando ai ritmi, a questo stile di allenamenti nella convinzione che avrò dei vantaggi. L'intesa migliora e spero di dare il mio contributo a mister, squadra e compagni. Trentacinque punti sono un bel capitale: l'obiettivo salvezza è vicino, ma non ancora raggiunto. Partita dopo partita scendiamo in campo per ottenere il massimo, senza porci altri traguardi se non quello".

"Domenica non era facile controllare il pallone, è caduta parecchia acqua nei giorni prima. In Italia anche l'aspetto tattico è curato nei minimi dettagli, Gasperini dà informazioni precise sul modo di affrontare gli avversari".