Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Calaiò: "Il Parma è una grande squadra, risultato giusto"

Genoa, Calaiò: "Il Parma è una grande squadra, risultato giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 marzo 2014, 15:462014
di Raimondo De Magistris

Emanuele Calaiò, attaccante del Genoa, ai microfoni di Sky ha commentato il pareggio contro il Parma: "Il pareggio è il risultato giusto, di fronte c'era una grande squadra che ha conquistato il 17esimo risultato utile consecutivo. Siamo stati sfortunati nelle ultime due gare, con la Juve sapete come è andata, ma la prestazione non è venuta mai meno".

Gasperini ti ha dato fiducia nonostante il rigore sbagliato.
"La forza di questa squadra è il gruppo, qualsiasi giocatore che viene chiamato dalla panchina fa sempre bene. Probabilmente avremmo meritato qualche punto in più in classifica, ma tutto sommato siamo contenti. Mi dispiace per aver sbagliato il rigore contro la Juve, i miei compagni hanno disputato una gara incredibile, ma nel calcio i rigoristi hanno questa responsabilità, alcune volte va bene e altre va male. Oggi credo di aver dato il mio apporto".

Tirate troppo poco. Sei d'accordo?
"E' vero, noi non abbiamo tanti tiratori da fuori area. Ci sono delle individualità e andiamo davanti alla porta col gioco. C'è da dire, però, che siamo anche più forti dietro, se difendi meglio crei qualcosa in meno in avanti".