Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Capel: "Spero di fare bene come gli altri Diego, Milito e Perotti"

Genoa, Capel: "Spero di fare bene come gli altri Diego, Milito e Perotti"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani/TuttoAtalanta.com
giovedì 20 agosto 2015, 15:412015
di Ivan Cardia

Giornata di presentazione ufficiale per Diego Capel, nuovo acquisto del Genoa protagonista oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riportate dai colleghi di pianetagenoa1893.net: "Ho scelto il Genoa perché è una squadra che ho sempre seguito da quando ero in squadra, spero di far fare il salto di qualità. Il n.16? Mi ha sempre portato fortuna e che collego al mio momenti più bello al Siviglia.

Perotti lo conosco da anni, mi ha parlato molto bene del club e dell'ambiente, è stato determinante. Quelli che portano il mio nome al Genoa hanno sempre fatto bene, voglio raggiungere gli stessi obiettivi di Milito e Perotti. Con quest'ultimo spero di ritrovare l'intesa di Siviglia.

I ruoli? Ho giocato sia da centrocampista che da ala, sono a massima disposizione di Gasperini. Mi descrivo come un giocatore che si sacrifica molto ma preferisco sia il campo a parlare per me. Gasperini gioca un calcio europeo e di molta corsa, mi piace come allena e ho confidenza con lui. Vengo dal vivaio del Barcellona, un sogno di tutti i giocatori passare da lì: è stato un buon inizio che ricordo con affetto e con buone parole. È indifferente per me giocare a destra o a sinistra in attacco".