Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Cervone su Lamanna: "Ha risposto bene quando chiamato in causa"

Genoa, Cervone su Lamanna: "Ha risposto bene quando chiamato in causa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 28 aprile 2016, 21:522016
di Marco Conterio

Centoquattro presenze spalmante su un triennio, dal 1984 al 1987. In vista di Genoa-Roma, Pianetagenoa1893.net ha incontrato in esclusiva un doppio ex con i guantoni: stiamo parlando di Giovanni Cervone.

Da ex portiere le chiediamo un'opinione su Lamanna. "Non lo conosco di persona ma vedo in Eugenio un ragazzo serio che si è formato in tanti anni in B, tra Bari e Gubbio. Quando Gasperini lo ha chiamato in causa ha sempre risposto bene. Non si è mai lamentato quando non giocava oppure quando è tornato a sedersi in panchina. Indubbiamente un ragazzo professionale che tiene molto alla maglia".

Chi più le somiglia tra gli attuali numeri uno del Genoa? "Credo proprio Perin, ha qualche cosa in comune con il mio passato genoano, non solo dal punto di vista anagrafico. È un portiere sicuro e da grande squadra".