Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Fetfatzidis: "Contro l'Atalanta è un'occasione per ripartire"

Genoa, Fetfatzidis: "Contro l'Atalanta è un'occasione per ripartire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 dicembre 2013, 15:202013
di Chiara Biondini

Il centrocampista greco del Genoa, Ioannis Fetfatzidis, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del sito ufficiale del club, parlando del sogno della convocazione per il Mondiale e della sua situazione nella squadra.

La convocazione al Mondiale passa dalle prestazioni con la maglia rossoblù
"Un obiettivo a cui tengo, il Mondiale, però c'è tempo e si vedrà. Dall'arrivo di Gasperini abbiamo cambiato passo, mi piace lo spirito con cui scendiamo in campo, stiamo perfezionando la conoscenza dei meccanismi. Lui ci dà grande carica, in campo pretende e dà molto. Contro l'Atalanta è un'occasione per ripartire. Non ho ancora visto partite facili o avversari abbordabili, sarà un'altra battaglia, sportivamente parlando, anche stavolta".

Nelle prove in settimana ha indossato la pettorina di titolare come no. "Il mister ha il diritto di compiere le sue scelte nella massima tranquillità e nell'interesse della squadra. Nel calcio d'oggi chi subentra dalla panchina può essere decisivo come e più di chi venga impiegato all'inizio, sebbene a tutti faccia piacere essere sempre utilizzati. Però è anche vero che quando si è freschi e i ritmi calano, a volte succede che sia più facile approfittarne. Al Genoa sto vivendo belle sensazioni, mi piace stare qua".