Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Gasperini: "La squadra è in forma, ottima partita oggi"

Genoa, Gasperini: "La squadra è in forma, ottima partita oggi" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 21 luglio 2015, 23:482015
di Antonio Vitiello

Intervistato ai microfoni di RadioNostalgia dopo l'amichevole odierna contro l'Insbruck,il mister del Genoa Giampiero Gasperini analizza i risultati visti sul campo in questi primi giorni di ritiro Austriaco.
È stato un test molto buono quello di oggi,ha trovato ulteriori indicazioni rispetto alla gara di sabato?
"Si è stato un ottimo test,abbiamo incontrato una squadra molto giovane e veloce che ha provato a metterci in difficoltà nei primi minuti costringendoci a cambiare passo permettendoci di trovare molti spunti".
Cosa è cambiato dalla gara precedente?
"La partita di sabato era un "semplice" allenamento che però ci ha dato ottimi risultati,queste sono partite ideali per correggere gli errori e migliorare in allenamento.

Il lavoro svolto dai nuovi ragazzi si vede poi in partita e si capisce dove si può lavorare migliorando ancora".
Abbiamo visto che si è dovuto alzare dalla panchina per richiamare i giovani,perché ?
"No no,chiaramente i ragazzi sono partiti con due marce superiori rispetto agli altri, la squadra ne ha risentito e si é rialzata,sono stati bravi a reagire prendendo in mano il gioco. In queste partite se si entra in campo sotto ritmo si rischia poi di non uscirne fuori", riporta pianetagenoa1893.net.