Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, i convocati per il derby. Oggi seduta senza Perotti

Genoa, i convocati per il derby. Oggi seduta senza PerottiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 gennaio 2016, 17:522016
di Marco Conterio
fonte Genoacfc.it

Riunione in sala video per le penultime consegne, allenamento con prove di formazione e appuntamento nel ritiro abituale, per entrare nel clima della stracittadina n° 111. Se il derby di Genova battezza il ritorno del campionato nel 2015, il Vecchio Grifone sta ultimando i preparativi per farsi trovare pronto all'appuntamento, che avrà una cornice importante sugli spalti e catalizzerà interesse mediatico anche fuori dai confini nazionali, visti i numerosi broadcaster esteri che riceveranno il segnale dalla produzione Infront.

Mister Gasperini ha dato il via al programma della vigilia, espletata la conferenza e le formalità di rito nello spogliatoio, con l'analisi video degli avversari prima di imboccare le scale che conducono al terreno di gioco con il gruppo. A complemento della fase dedicata al riscaldamento e del finale orientato alle conclusioni in porta, la squadra ha disputato una partita contrassegnata dalle scelte di schieramento, soggette alle modifiche apportate in corso d'opera. Nessun nuovo contrattempo si è verificato durante la seduta, seguita a bordo campo da Fabrizio Preziosi e dai dirigenti. Assente Perotti a Roma per la discussione del ricorso presentato avverso la squalifica.

Convocati: 1 Perin, 3 Ansaldi, 4 De Maio, 5 Izzo, 8 Burdisso, 13 Gakpé, 15 Marchese, 16 Capel, 17 Suso, 18 Ntcham, 19 Pavoletti, 21 Pandev, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 30 Rigoni, 31 Dzemaili, 32 Donarumma, 77 Tachtsidis, 88 Rincon, 93 Laxalt.