Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Juric: "Bisogna fare una prestazione di coraggio e personalità"

Genoa, Juric: "Bisogna fare una prestazione di coraggio e personalità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 novembre 2016, 14:222016
di Andrea Diamante

Per la prima volta da tecnico del Genoa Ivan Juric affronta la Juventus, queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport a partire dallo schieramento dei bianconeri: "Higuain non stava bene e va in panchina e penso che cambi poco con Dani Alves più avanti, gioca Cuadrado che è pericoloso lo stesso".
L'assenza di Pavoletti tra le vostre fila pesa? "Si perchè praticamente quest'anno non l'abbiamo avuto mai per infortuni, dispiace, però Simeone sta crescendo bene e abbiamo fiducia in lui".

Qui è fondamentale la spinta del pubblico. "Storicamente è sempre stato così, Marassi dà sensazioni particolari. Bisogna fare una grandissima prestazione di coraggio e personalità per cercare di limitare la Juve e portare punti a casa".