Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Juric: "Dimostriamo che anche fuori possiamo fare grandi partite"

Genoa, Juric: "Dimostriamo che anche fuori possiamo fare grandi partite"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 dicembre 2016, 18:392016
di Andrea Diamante

Il Genoa è impegnato sul campo del Chievo ed il tecnico dei rossoblu Ivan Juric ha anticipato i temi più importanti della sfida ai microfoni di Premium Sport: "Lavoriamo sempre lo stesso, penso che i ragazzi devono dimostrare che anche fuori casa possono fare grandi partite. Sono molto fiducioso e spero che oggi ci riescano".

Quanto pesa l'assenza di Pavoletti e quanto spaventano le voci di mercato? "Al mercato non ci pensiamo però sicuramente Pavoletti che è il nostro giocatore non lo abbiamo avuto per diversi mesi, ci manca, ma anche Simenon sta facendo meglio di quanto ci aspettavamo. Lui l'abbiamo preso come sostituto di Pavoletti perchè è ragazzo che lavor atanto, ha tanti margini di miglioramento, a volte riesce a fare buonissimi partite e a volte non riesce.

Ha già fatto qualche richiesta per gennaio? "Mancano cinque partite, non pensiamo assolutamente al mercato".

L'obbiettivo stagionale? "Come ogni anno salvarsi, fare il meglio possibile, fare un buon calcio e valorizzare i giocatori in rosa".