Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Juric: "Pavoletti? Non andrà via, è un punto di riferimento"

Genoa, Juric: "Pavoletti? Non andrà via, è un punto di riferimento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 novembre 2016, 17:482016
di Pierpaolo Matrone
Così a Premium Sport

Ivan Juric, allenatore del Genoa, dopo il successo ottenuto contro la Juventus è intervenuto a Premium Sport: "Simeone e Pavoletti sono diversi. Quest'ultimo ci manca, però ci godiamo Simeone che ogni tanto fa questo tipo di prestazione. Noi cerchiamo di avere sempre lo stesso atteggiamento, come quello avuto oggi. Cerchiamo di fare bene anche in trasferta. Contro la Lazio abbiamo giocato male, oggi no e si sono viste le differenze".

Su cosa migliorare: "Abbiamo giocatori come Simeone, Ninkovic, Cofie, Ocampos, che possono tutti migliorare tanto in determinate situazioni. Sono convinto che tutti abbiamo grandi margini di miglioramento. Non mi aspetto i cali, come quelli con Atalanta e Lazio".

Dove può arrivare questo Genoa? "Vogliamo salvarci, fare più punti possibile, fare un bel calcio e far crescere i nostri giovani".

Su Pavoletti: "Non ci penso proprio che possa andar via. Per me è un top player, può giocare anche con Simeone. Senza di lui siamo diversi, è un punto di riferimento".