Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Marchese: "Vogliamo tornare a muovere la classifica"

Genoa, Marchese: "Vogliamo tornare a muovere la classifica"
mercoledì 19 marzo 2014, 15:042014
di Chiara Biondini

Il difensore del Genoa, Giovanni Marchese ha parlato ai microfoni del sito ufficiale rossoblù della scorsa partita di campionato persa contro la Juve e della prossima che li aspetta contro il Parma.

"Lunedì ho cercato di rilassarmi insieme a famigliari e parenti venuti a vedere la partita. Una visita in città. La rabbia era tale che non sono riuscito a staccare. Ora va decisamente meglio, abbiamo ripreso gli allenamenti e questo aiuta molto, anche se il rammarico resta grande. Non meritavamo di uscire dal campo a mani vuote, la squadra ha mostrato cose eccezionali nella gara più impegnativa. Possiamo toglierci delle soddisfazioni nelle dieci partite che restano, perché siamo migliorati sotto diversi aspetti, soprattutto a livello di gioco e sotto il profilo della tempra caratteriale".

"Sarà una partita complicata in cui dare il massimo per tenere botta e contrastarli. Il Parma ha una rosa composta di ottimi giocatori, sta attraversando un periodo incredibile e non perde da sedici gare. Se non si hanno organizzazione e valori importanti non si ottengono risultati così. Dopo le sconfitte con Chievo e Juventus maturate nei minuti di recupero, vogliamo tornare a muovere la classifica. In squadra abbiamo giocatori di esperienza, integrati da giovani assai bravi, in grado di gestire questi momenti in cui la fortuna sembra avere voltato le spalle".