Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Matuzalem: "Ci piacerebbe centrare la 500ma vittoria in A"

Genoa, Matuzalem: "Ci piacerebbe centrare la 500ma vittoria in A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 26 novembre 2013, 15:182013
di Chiara Biondini
fonte Genoacfc.it

Il centrocampista del Genoa, Matuzalem, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale rossoblù, della situazione della formazione di Gasperini in vista del duello con un Toro.

"Stiamo vivendo un periodo straordinario, è importante dare continuità. Il nostro obiettivo è raggiungere i punti salvezza prima possibile, altri discorsi sono fuori luogo. Siamo rimasti scottati dalle sofferenze nell'ultima stagione, l'esperienza insegna. Se più in là vedremo la possibilità di coltivare ambizioni diverse, faremo altre valutazioni, adesso è presto. C'è un obiettivo che ci piacerebbe centrare ed è la 500ma vittoria del Genoa, in serie A, nel girone unico. Anche se è limitante non considerare il periodo precedente, vista la storia e il ruolo che questa società ha recitato dalle origini del calcio".

Sulla stagione sontuosa che sta disputando. "Non mi aspettavo un inizio così. Se riesco a fare il mio è merito dei compagni e di come stiamo lavorando tutti insieme per il bene del Genoa".