Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Matuzalem: "Dispiace tantissimo aver perso Kucka"

Genoa, Matuzalem: "Dispiace tantissimo aver perso Kucka"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 11 dicembre 2013, 15:122013
di Chiara Biondini

Il centrocampista del Genoa, Matuzalem ha parlato di questa prima parte di stagione, ai microfoni del sito ufficiale rossoblù.

"Con il passare dei giorni la delusione se ne sta andando. Dispiace tantissimo aver perso Kucka per mesi, nonostante l'infortunio, è quasi lui a far coraggio a noi. Un grande. L'assenza sua, di Manfredini e Portanova domenica con l'Atalanta, non ci volevano. In squadra però siamo tanti, con le risorse per sopperire all'emergenza e puntare, una volta di più, sullo spirito e le motivazioni del gruppo. Mister Gasperini è bravissimo a tenere alte le attenzioni. Cercheremo di dare quel qualcosa in più che serve in queste situazioni. Sono sicuro che il pubblico si metterà la maglia di dodicesimo uomo in campo. Se il Genoa l'ha ritirata, una spiegazione c'è ed è riconducibile all'importanza che i supporter rivestono. Giocare allo stadio Ferraris, con un pubblico così, è un privilegio. I tifosi portano punti alla classifica".

"Atalanta? L'errore che non dovremo commetterre è di regalare spazio ai loro contropiede. Dovremo cercare di fare la partita, avendo la pazienza di leggere l'incontro, aspettare e colpire al momento giusto. Se vai sotto come si è verificato con il Torino, il compito si complica di brutto".