Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, papà Antonelli: "Napoli? C'è stato un piccolo accenno poco tempo fa"

Genoa, papà Antonelli: "Napoli? C'è stato un piccolo accenno poco tempo fa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 30 dicembre 2013, 13:152013
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Antonelli, papà del giocatore del Genoa, Luca Antonelli.

"Ho passato le feste insieme a mio figlio ed alla ma famiglia tranquillamente a casa. I calciatori in questo periodo vengono sottoposti alla prova della bilancia, Antonelli è magro e non ha problemi di peso, è un professionista e non mangia molto perché tiene al suo fisico ed al suo lavoro".

"Antonelli a Napoli? Al momento non c'è nessuna trattativa ufficiale. C'è stato un piccolo accenno poco tempo fa ma poi non c'è stato un seguito. Da parte nostra non ci sono pretese particolari, il problema è capire se il Napoli sia veramente interessato a mio figlio e se le società trovino margini di incontro".

"Napoli è una società importante, una delle migliori d'Italia e d'Europa. Mio figlio a Genova si è sempre trovato bene, come si è trovato bene a Parma. È un professionista serio, dire che non vuole venire a Napoli perché pensa alla Nazionale è una baggianata. Non si può rifiutare una piazza importante come Napoli. La cosa certa è che Antonelli si comporta bene ovunque, si fa volere bene e non ha problemi di ambientamento. Se il club azzurro vuole intraprendere una trattativa con Luca, siamo disponibili. Sono sicuro che Luca Antonelli a Napoli non potrà fare la differenza ma potrà dare il suo contributo".