Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Perin e il Mondiale: "Non mi faccio nessuna illusione"

Genoa, Perin e il Mondiale: "Non mi faccio nessuna illusione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 marzo 2014, 15:182014
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Sky il portiere del Genoa Mattia Perin ha commentato il pareggio contro il Parma: "Non so quale sia stata la parata più difficile, nessuna è stata difficilissima perché nel finale gli attaccanti del Parma non sono riusciti a dare troppa forza al pallone quando trovavano la via della porta. Ho la fortuna che i miei compagni facciano tirare poco in porta gli avversari, ma quando vengo chiamato in causa do il mio contributo".

Sei rinato dopo la scorsa stagione.
"La scorsa stagione ho capito che devo continuare a lavorare giorno dopo giorno se voglio rendere al meglio. Per questo motivo quest'anno non lascio nulla al caso".

Speri di andare al Mondiale?
"So che è difficile, davanti ci sono portieri più esperti davanti a me. Ognuno si gioca le sue carte e solo con le buone prestazioni domenica dopo domenica posso avere qualche possibilità. Io, comunque, non mi faccio nessuna illusione".