Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Perin: "Era evidente che il gol di Tonelli fosse irregolare"

Genoa, Perin: "Era evidente che il gol di Tonelli fosse irregolare"TUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
lunedì 20 ottobre 2014, 23:082014
di Ivan Cardia

Battuto solo da un tocco di mano di Tonelli, Mattia Perin, raggiunto dai microfoni di Sky al termine della partita con l'Empoli, mostra una buona dose di amarezza: "Non c'era bisogno di rivedere il gol, dal campo l'ho visto da due metri ed il fallo di mano era netto. Sbagliamo noi, sbagliano gli arbitri, dispiace perché volevamo regalare una vittoria dopo un periodo brutto per Genoa. Abbiamo fatto una buona partita ed anche l'Empoli ha giocato bene, sarebbe stato meglio se avessero segnato con un gol regolare.

Tifosi? Il clima non è ostile, ci hanno sostenuto per tutta la partita, sarebbe stato bello vincere per il periodo che sta passando l'intera città. Sappiamo che ci sono cose peggiori di un gol irregolare, non possiamo passare su tutto quello che succede fuori dal campo. I mugugni credo siano comprensibili in qualsiasi stadio quando la strada sbaglia, sarebbe meglio se si azzerassero perché ci sta di sbagliare, spero che i tifosi lo capiscano perché stiamo facendo un buon campionato. Ora pensiamo a prendere punti contro il Chievo.

Il mio momento positivo? Crescendo si matura, il primo anno in A mi caricavo di troppe responsabilità, quando sono arrivato al Genoa la società mi ha dato grande fiducia, ho capito che facendo le cose con calma migliorano le prestazioni".