Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Perin: "Senza Mirante, la gara sarebbe finita diversamente"

Genoa, Perin: "Senza Mirante, la gara sarebbe finita diversamente"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 12 dicembre 2015, 21:452015
di Marco Frattino

Reduce dalla sconfitta contro il Bologna, Mattia Perin ha commentato in zona mista la prestazione del Genoa, cercando di stemperare i toni: "Oggi - riporta Gianlucadimarzio.com - abbiamo fatto una grande partita, abbiamo cercato di vincere a tutti i costi. Abbiamo dominato la gara, ma alla fine il risultato è stato diverso. Questo è il calcio, complimenti al Bologna che ci ha creduto fino alla fine, noi ora dobbiamo restare uniti per uscire da questo momento".

Il portiere del Genoa ha poi parlato del 'problema espulsioni': "Ne abbiamo discusso anche tra di noi, non è possibile ma non possiamo dare colpe ad un compagno o ad un altro. L'Europeo? La convocazione azzurra arriverà attraverso le prestazioni col Genoa, se lo meriterò sarò contento della chiamata".

Un pensiero sul collega Mirante: "È un ottimo portiere, gli ho fatto anche i complimenti per la partita su Callejon di una settimana fa, probabilmente non ci fosse stato lui in porta la gara sarebbe finita diversamente".