Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Preziosi: "Contento che la squadra ha regalato una gioia ai tifosi"

Genoa, Preziosi: "Contento che la squadra ha regalato una gioia ai tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 ottobre 2016, 23:032016
di Andrea Diamante

Successo importante per il Genoa che dimentica subito il passo falso nel derby infliggendo al Milan un netto 3-0. Queste le parole del presidente rossoblu Enrico Preziosi ai microfoni di Premium Sport: "Noi veniamo da una sconfitta dolorosa e avevamo tutta la voglia di riscattarci con una squadra importante come il Milan e fare una prestazione importante come è stata quella di questa sera. Sono molto contento che la squadra ha regalato la gioia ai tifosi di vincere una partita importante".

Con un Pavoletti così si può sognare. Non è che a gennaio Napoli e Milan ve lo chiedono? "Ho già rifiutato un offerta del Napoli, Pavoletti quest'anno resta da noi. Abbiamo fatto delle scelte all'inizio dell'anno e continueremo così".

Prossima partita contro l'Atalanta. Gasperini ha detto che Juric è più bravo del maestro. "Se l'ho scelto dopo Gasperini ho scelto un allenatore altrettanto bravo. Credo sia un ottimo, bravo allenatore".

Fa comunque piacere l'interesse per un proprio giocatore. Non è comunque un mistero che Pavoletti piaccia al Milan italiano di Montella. "Piace a tutti però se il Milan lo voleva non prendeva Lapadula, su cui avevamo messo gli occhi noi. C'è stata una scelta diversa da quello che uno desiderava. Gioca da noi e ce lo teniamo stretto fino alla fine del campionato".

Questa vittoria consola la sconfitta nel derby? "E' stata una sconfitta dolorosa e questa è stata invece una vittoria con molta gioia da parte dei tifosi e da parte mia. Andrò a dormire sereno questa sera".