Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Preziosi: "Risultato giusto, loro più fisici e noi tecnici"

Genoa, Preziosi: "Risultato giusto, loro più fisici e noi tecnici"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
martedì 24 febbraio 2015, 21:072015
di Simone Lorini

Ai microfoni di Sky, il presidente del Genoa Enrico Preziosi parla dopo il derby di stasera, in cui i suoi si sono fatti raggiungere dopo l'iniziale vantaggio: "E' stata una bella partita, noi tecnicamente siamo più bravi mentre loro più forti fisicamente. Credo che il risultato sia giusto".

E' una occasione persa per il treno europeo?
"Mancano 14 partite, guai a dire che abbiamo perso treni. Abbiamo preso un punto fuori casa, adesso avremo la partita contro il Parma e non sarà una passeggiata, non dobbiamo assolutamente sottovalutarli. I derby quando non si possono vincere è meglio pareggiarli, nel pareggio purtroppo abbiamo fatto tutto noi".

Lucarelli ha ringraziato per l'offerta, ma non vuole l'elemosina: è una situazione delicata, bisognava prendere qualche provvedimento?
"E' sempre molto difficile giudicare dopo, la mia ovviamente non voleva essere una offerta di carità ma solo solidarietà verso un club. Verranno con le loro forse ed è da encomiare. Quello che si poteva fare prima o dopo lo vedremo col tempi".

C'è il rischio che il campionato possa essere falsato?
"Non credo: Parma e Lega devono fare in modo che il campionato continui".