Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Santana: " Recupero? Sono in leggero anticipo sulle previsioni"

Genoa, Santana: " Recupero? Sono in leggero anticipo sulle previsioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 novembre 2013, 17:592013
di Chiara Biondini

Il centrocampista del Genoa, Mario Santana, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club per parlare della situazione della formazione rossoblù e del suo recupero.
"Ma che musica ora. Un mese fa era impensabile pensare al settimo posto, sebbene le sorprese, in positivo e in negativo, siano materia settimanale nel calcio. E invece". Invece ecco spuntare un Genoa da battimani. Al centro del palco, uno show dopo l'altro. "Siamo stati compatti, quando ci siamo imbattuti nelle difficoltà. Soffrendo, con spirito di squadra, siamo venuti fuori. Ma non dimentichiamoci che la strada per la salvezza è lunga, hai voglia quante ne dovremo superare".

"Fisicamente, anche se non sto seguendo tutto il programma coi compagni, va decisamente meglio. Mi ero infortunato il 20 ottobre, dunque, sono in leggero anticipo sulle previsioni. E' consigliabile comunque volare bassi. Coi tre punti a disposizione, si fa in fretta a scendere e salire. E' fondamentale l'approccio alle partite che stiamo esibendo, sapendo che tenere questa media punti sarà impossibile".