Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Sculli: "Alla Lazio ero fuori per scelta tecnica"

Genoa, Sculli: "Alla Lazio ero fuori per scelta tecnica"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 27 marzo 2014, 10:492014
di Chiara Biondini

L'attaccante del Genoa, Giuseppe Sculli ha commentato ieri ai microfoni di Mediaset Premium la vittoria ottenuta contro la sua ex squadra la Lazio.
"Vittoria importante in una partita difficile, contro una squadra di prima fascia. Ci siamo resi più volte pericolosi, abbiamo trovato due gol e tante giocate importanti: complimenti alla mia squadra. Il mio ruolo? Ho giocato parecchie volte dietro la punta, questo è un bene per me e per la squadra. Sono contento di aver contribuito con l'assist al grandissimo gol di Gilardino. Centurion e Fetfatzidis? Sono giocatori giovani e di qualità, tutti sappiamo che possono cambiare la partita - riporta lalaziosiamonoi.it - ma hanno ancora margini di crescita. Sassolini da togliere? Nessuno, alla Lazio ero fuori per scelta tecnica. Ringrazio la società che mi ha dato la possibilità di tornare a Genova, il resto conta poco".

Il giocatore rossoblù nel post gara è tornato a parlare del sui passato biancoceleste anche ai microfoni di Sky: "Alla Lazio restavo fuori, non ho mai capito il perché ma accettavo la decisione. Ora sto bene qui, ho trovato il mio ambiente e i miei tifosi".