Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Tino Costa torna a lavorare nel gruppo di Gasperini

Genoa, Tino Costa torna a lavorare nel gruppo di GasperiniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 9 ottobre 2015, 21:072015
di Marco Conterio
fonte Genoacfc.it

Dopo quello di mercoledì, altro doppio allenamento per i ragazzi di mister Gasperini, che insieme al suo staff sta sfruttando il turno di sosta del campionato per sottoporre i giocatori a disposizione - assenti i cinque nazionali - a importanti carichi di lavoro.
Mattinata in palestra nella tensostruttura del 'Signorini' di Pegli, abituale pranzo collettivo e pomeriggio sul campo nel rimodernato impianto dello Sciorba Stadium, sede della Cantera Genoa targata Barabino & Partners. Riscaldamento, esercitazioni tattiche e partitelle a campo ridotto sono stati i punti del programma sul rettangolo verde.

Per i portieri lavoro specifico sul sintetico sotto la guida del preparatore Scarpi, mentre Spinelli è impegnato con la Nazionale del ct Conte. La buona notizia di giornata arriva da Costa, rientrato in gruppo con i compagni. Domani, sabato, è fissata l'ultima seduta di allenamento della settimana.