Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Getafe, Escribà:"Vittoria meritata contro squadra forte"

Getafe, Escribà:"Vittoria meritata contro squadra forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 29 novembre 2015, 15:382015
di Giovanni Cimino
Getafe-Villarreal 2-0

Fran Escribà, tecnico del Getafe, commenta con grande soddisfazione la vittoria della sua squadra al cospetto del Villarreal:"Abbiamo rischiato solo nei primi minuti, poi abbiamo giocato in modo perfetto, concentrati e attenti, vincendo meritatamente al cospetto di un'avversaria molto forte. Adesso possiamo guardare con più tranquillità alla classifica, magari pensando a scalare posizioni, piuttosto che doverci guardare dietro".

Il tecnico si complimenta con qualche singolo:"Lafita ha fatto una grande gara, ma da lui mi aspetto che ci dia ritmo per tutti e novanta i minuti, non solo per 60. Bene anche Rodriguez e Lacen, che hanno fatto un prezioso lavoro oscuro. Buendia? Spero non sia nulla di grave, ha molto dolore e vogliamo averlo con noi per dargli continuità".

Infine, il caso Pedro Leon, capitano assente per scelta tecnica da tre gare:"Non è successo nulla di particolare con lui. Uso sempre lo stesso criterio per selezionare i miei calciatori e non arò eccezioni con Pedro Leon".