Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 16 giugno 2015, 06:592015
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

Primi bagni e temperatura che inizia a diventare sempre più rovente. Bentornata estate, col calciomercato ad accompagnare le nostri notti insonni. Giornata ricca di trattative, incontri e contatti. Sogni sotto l'ombrellone, chissà magari pronti a trasformarsi in realtà. Come quello del ritorno di Ibrahimovic al Milan: nella giornata di oggi l'attaccante insieme al suo agente, Mino Raiola, incontrerà il presidente del PSG per decidere il futuro. Rossoneri alla finestra... Che intanto si inseriscono nella corsa a Imbula: doppia offerta all'OM, 28 milioni di euro per il centrocampista che tanto piace all'Inter e per Mendy.

La risposta del club nerazzurro? Eccola pronta. Miranda dell'Atletico ad un passo, giovedì il giorno giusto per provare a chiudere l'operazione. Ripresi i contatti anche con Jovetic, primo nome per l'attacco. Tra giovedì e venerdì la Juventus conoscerà il futuro di Tevez, mentre oggi col Monaco si è discusso della possibile cessione di Llorente. Doumbia è vicino a salutare la Roma, nel suo futuro il Beijing club cinese; vicino, invece, il rinnovo di Keita. Da una sponda all'altra della Capitale, Lazio interessata al difensore croato Leskovic.

Il Genoa è su Jakimovski (che ha annunciato il trasferimento via Instagram, ma dal club rossoblù nessuna conferma), l'Empoli è su Ceppitelli del Cagliari: 3-3.5 milioni la richiesta. Il club del presidente Giulini lavora sempre per Storari ed ha sorpassato il Carpi nella corsa a Melchiorri. La Fiorentina dovrà decidere il futuro di Bittante (a metà con l'Avellino, che ha chiesto Schiavone alla Juventus) su cui c'è l'interesse di Chievo e Atalanta.

Il Bologna oltre ad Ogbonna è interessato anche a Marrone, mentre il Palermo insiste per Caldirola ma dovrà stare attento all'inserimento della Sampdoria, che intanto tratta i rinnovi di De Silvestri e Munoz. Il Palermo, inoltre, si avvicina sempre più a Calleri del Boca Juniors: sei milioni, tasse comprese, l'offerta con i rosanero pronti a chiudere nei prossimi giorni. Il Chievo ha preso Gobbi, domani le visite mediche, mentre il Novara ha annunciato l'arrivo di Bernardini. Mercato attivo anche all'estero, con Chelsea e Monaco che lavorano all'operazione Pasalic-Falcao.