Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 giugno 2016, 08:062016
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

Il calciomercato prosegue tra trattative in divenire, chi insiste, chi non cede e chi invece l'accordo l'ha chiuso. Come il Milan per Gianluca Lapadula. I rossoneri hanno superato la concorrenza di Sassuolo, Genoa e Napoli ed hanno trovato l'accordo col Pescara: 9 milioni più 1 di bonus. Domani mattina le visite mediche e Lapadula è pronto ad iniziare la sua avventura al Milan. Per il club rossonero però potrebbe tornare d'attualità anche il nome di Pavoletti. Se il Milan dovesse vendere Bacca, potrebbe dunque tornare in futuro sull'attaccante rossoblu. E sempre in casa Milan, un'altra cessione potrebbe aprire una nuova pista di mercato: in caso di addio a Niang, potrebbe infatti tornare sul centrocampista croato Marko Pjaca. Capitolo Napoli: Lapadula sfumato ed ora gli azzurri potrebbero davvero puntare Ciro Immobile. A frenare l'entusiasmo però è l'ingaggio del giocatore. Per quanto riguarda la difesa: salgono le quotazioni di Mustafi, la trattativa con il Valencia prosegue. Per la fascia destra si ripropone anche l'interesse per Widmer, che piace anche alla Roma, Fabinho e Meunier.

Per l'Inter, invece, è Candreva una pista sempre più calda. L'offerta dei nerazzurri è arrivata a 18 milioni, ed il giocatore vuole fortemente l'Inter, come l'agente del giocatore ha ribadito al presidente della Lazio Lotito. La Roma, in entrata, pensa a come rinforzare la difesa. In particolare per la fascia destra, il primo obiettivo è Zabaleta. Dopo di lui nella lista restano sempre De Sciglio (ci sono stati sondaggi col Milan) e Widmer. Il Chelsea insiste per Nainggolan ed è arrivato ad offrire 35 milioni per il belga; la Roma per il momento resiste. Il nome nuovo per la difesa del Sassuolo invece è Chiriches. Non sono Ranocchia dunque, i neroverdi individuano come rinforzo ideale per Di Francesco anche il difensore del Napoli, ma la richiesta è alta. Sul fronte uscite, il presidente dell'Atletico Madrid, Cerezo, ha confermato l'acquisto di Vrsaljko: 16 milioni più 2 di bonus. La Lazio è interessata a Thauvin, di proprietà del Newcastle. Il giocatore già conosce Bielsa, guadagna 1,8 milioni ed ha chiesto la cessione: 5 gol e 7 assist in 39 partite con Bielsa ai tempi del Marsiglia.

Il Bologna ha sorpassato il Pescara per Ajeti, difensore svincolato che ha giocato la scorsa a stagione al Frosinone. Per l'attacco, invece, idea Thiam: attaccante senegalese di proprietà della Juve che ha segnato 9 gol nel campionato belga con il Zulte Waregem. Ma intanto il Bologna si gode i primi due colpi: Federico Di Francesco e Boldor dal Lanciano che oggi sosterranno le visite mediche. Passi avanti della Fiorentina per Sirigu: interessamento concreto e contatti in corso con il portiere. Il Crotone ha ufficializzato Davide Nicola come nuovo allenatore, mentre il Cagliari continua a lavorare per Rincon. Il Torino è sempre su Silvestre, il Genoa lavora per portare in rossoblu Dzemaili e la Sampdoria avanza per Castan.