Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
domenica 21 agosto 2016, 08:232016
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

Sabato di calcio giocato con l'inizio della Serie A, ma anche calciomercato e tante trattative. Con le big sempre a lavoro tra cui il Napoli, che dopo aver chiuso per Diawara che farà le visite lunedì prossimo, continua il pressing su Jeremy Toljan, terzino classe 1994 dell'Hoffenheim. Dopo la finale delle Olimpiadi, dove il difensore è impegnato con la Germania, la società di De Laurentiis farà l'assalto decisivo per regalare un rinforzo in difesa a Sarri.

Infine continua la trattativa per Thiago Maia, centrocampista del Santos classe 1997. Chi invece non andrà in azzurro è Mauro Icardi, che rinnova fino al 2021 il suo contratto con l'Inter. Sempre in casa Inter, l'allenatore del Sporting Clube de Portugal ha confermato l'interesse di molte squadre per Joao Mario, sul quale l'Inter continua il suo pressing.

Capitolo Roma, c'è da capire la situazione Paredes. Confermato da Spalletti subito dopo la partita con l'Udinese, sull'argentino continua il forte interesse di Liverpool e Leicester, con il Milan alla finestra. In casa Sampdoria è atterrato oggi a Roma Dennis Praet, che dopo le visite firmerà per i blucerchiati, mentre Carbonero, superato l'infortunio potrebbe nuovamente accasarsi alla Sampdoria. Infine per la difesa si insiste per Matteo Bianchetti dell'Hellas Verona.

Il Palermo ha ormai concluso la trattativa per portare Bruno Henrique in rosanero. Quasi raggiunto l'accordo con il classe 1989, dopo che nelle scorse ore era stato trovato quello con il Corinthians.