Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
venerdì 26 agosto 2016, 08:162016
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

La seconda giornata di serie A si avvicina, così come la fine del mercato. Ma le trattative, per ora, non terminano, anzi. Con molte società di A attive, specialmente la Fiorentina, che vede Jovetic avvicinarsi dall'Inter, dopo l'incontro tra il montenegrino e il suo agente. Fiorentina che per l'attacco punta anche Pavoletti, con Rossi che potrebbe fare il percorso inverso verso il Genoa. In casa Inter cresce l'ottimismo per arrivare a Gabigol, domani potrebbe essere il giorno decisivo, mentre il Milan dice no alla nuova offensiva per Romagnoli da parte del Chelsea dichiarandolo incedibile, così come ha rifiutato una proposta del Genoa per Lapadula. Intanto, Pasalic è atterrato a Milano, pronto ad incominciare la sua nuova avventura in rossonero.

Per la Juventus, sempre pressing sul Psg per Matuidi, e Zaza si avvicina sempre più al West Ham, mentre si complica l'arrivo di Rog al Napoli: manca l'intesa sull'ingaggio del croato, per questo Giuntoli ha incontrato a Milano l'agente del classe 1995, oltre a quello di Maksimovic del Torino, che cura anche l'operazione-Kalinic, con il Napoli fiducioso di strappare l'attaccante croato alla Fiorentina. Su Gabbiadini non solo la Fiorentina: si è riaperta la pista-Everton, domani l'agente sarà in Inghilterra. Per quanto riguarda l'Udinese, è fatta per Kums del Gent (via Watford) e si tratta Petkovic del Trapani, mentre sabato Bruno Henrique arriva a Palermo, che intanto aspetta la risoluzione di Diamanti col Guanghzou per poterlo accogliere in rosanero e spera di prendere anche Balotelli.

Il Crotone ha preso Dussene dal Mouscron, e tratta Saint-Louis del Saint-Etienne, oltre a Falcinelli per cui domani potrebbe arrivare il sì definitivo. L'Empoli è vicinissimo a Josè Mauri e ha preso Marilungo dall'Atalanta, che potrebbe cedere Pinilla al Wolverhampton, mentre Aquilani è a Pescara: inizia la sua carriera in biancoazzurro.