Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianni Di Marzio consiglia: "Napoli, a gennaio servono tre innesti"

Gianni Di Marzio consiglia: "Napoli, a gennaio servono tre innesti"TUTTO mercato WEB
martedì 27 ottobre 2015, 21:542015
di Marco Frattino

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha affrontato diversi temi legati al sodalizio partenopeo: "Il Palermo - riporta Tuttonapoli.net - è una squadra molto fisica e organizzata. Gli azzurri dovranno stare attenti. Iachini sa come mettere in difficoltà le squadre avversarie. Gilardino? Se è in forma può fare la differenza. Non bisogna concedergli profondità. Sarà importante ottenere tre punti sia domani che domenica evitando cali di tensione".

Higuain? "E' rinato con Sarri e ha messo da parte l'ultima sfortunata stagione. Scudetto? Il Napoli sta giocando molto bene, ma c'è bisogno di operare sul mercato di gennaio per acquistare le alternative giuste ai titolarissimi. Servono dei sostituti all'altezza di Allan e di Hamsik, così come un difensore centrale".

Giuntoli? "Il ds è stato bravissimo ad operare sul mercato, ed è giusto che la piazza finalmente lo conosca. Nessuno lo ha ancora sentito parlare".