Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianni Di Marzio: "Napoli, Sarri non punterà su Zuniga e De Guzman"

Gianni Di Marzio: "Napoli, Sarri non punterà su Zuniga e De Guzman" TUTTO mercato WEB
martedì 8 settembre 2015, 23:582015
di Marco Frattino

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte di alcuni temi legati al club azzurro: "Non è un momento felice per Albiol. Il calciatore non si discute ma per me ha perso la reattività e la mentalità in marcatura. Luperto? Io punterei su di lui perché è più facile per Sarri lavorare sulle sue caratteristiche, in quanto giovanissimo. In Serie A c'è troppa pressione ma ci vuole coraggio. Se non deve giocare qua sarebbe stato meglio mandarlo a giocare fuori".

Gabbiadini? "Non è un doppione di Higuain. E' un mancino, ha fatto la prima punta, poi ha fatto l'ala. E' perfetto come ala in un 4-3-3 ma può fare anche la seconda punta alle spalle di Higuain"

Zuniga? "E' un fatto anomalo. Con la Colombia corre tanto ma a Napoli ha problemi. Io non riesco a capire".

De Guzman? "Le società sono ostaggio di giocatori come lui. Con uno come De Guzman io mi incavolerei moltissimo, ci vuole il pugno duro. Comunque non credo che Sarri punterà nè su Zuniga nè su De Guzman".