Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giocondo Martorelli: "Non vedo Galliani nel nuovo Milan"

Giocondo Martorelli: "Non vedo Galliani nel nuovo Milan"TUTTO mercato WEB
domenica 2 ottobre 2016, 09:122016
di Redazione TMW

Intervistato dalla nostra redazione per la rubrica quotidiana "A tu per tu", l'agente Giocondo Martorelli ha parlato tra le altre cose del Milan e del suo futuro, ecco alcune sue battute:

Situazione meno chiara al Milan rispetto all'Inter
"Siamo davanti ad una strada che è impossibile da non notare: gli investitori arrivati dal mondo asiatico. All'Inter c'è stata molta più chiarezza, s'è presentato un gruppo come Suning ed è stato subito trasparente. Al Milan ancora regna l'incertezza: non si sa chi c'è dietro, da dove provengono i soldi. Bisognerà aspettare per capire che succederà".

Confermerebbe Galliani?
"No. Vale lo stesso discorso di Moratti, bisogna voltare pagina. Le ultime annate del Milan hanno dimostrato che non c'è stata programmazione, sono stati spesi soldi in maniera sbagliata, gli acquisti non hanno portato i risultati sperati. Spazio a chi più entusiasmo per sviluppare nuove cose".